Salta al contenuto principale

Servizio Civile Universale, disponibili nell’ambito dei progetti “Pianeta Giovani”, “Up 2024” e "Monitor 2024" dodici posti per il Comune di Canosa di Puglia

E' quanto previsto in attuazione del Bando per la selezione di n. 62.549 operatori volontari

In attuazione del Bando per la selezione di n. 62.549 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblicato sul sito https://www.politichegiovanili.gov.it/, l'Ente Comune di Putignano comunica che verrà effettuata una selezione per complessive n. 97 (novantasette) unità, di cui n. 25 (venticinque) a bassa scolarità, da impiegarsi nel Programma di servizio civile universale denominato “Isidora 2024: le città inclusive” - Progetto denominato “Pianeta Giovani 2024”.

Al contempo, l’Ente Comune di Galatina comunica che verrà effettuata una selezione per n.142 unità, di cui n.36 a bassa scolarità, da impiegarsi nel Programma di servizio civile universale denominato “Isidora 2024: le città inclusive” - Progetto denominato “Up 2024”. A questi, si aggiunge la selezione del Comune di Copertino per n.60 unità di cui 15 a bassa scolarità nell'ambito del progetto "Monitor 2024". Nell’ambito dei tre progetti, i posti disponibili presso il Comune di Canosa di Puglia sono 12.

In allegato, qui di seguito, tutti gli allegati ed informazioni utili.